rotate-mobile
Cronaca

Sull'autobus senza biglietto a Cascina: il presidente Ctt Nord ringrazia i vigili urbani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ringrazio vivamente e mi complimento a nome dell’azienda che presiedo con il comandante dott. Paolo Migliorini ed i suoi agenti del locale corpo di Polizia Municipale per il brillante intervento che ha portato, nella giornata di giovedì 23 marzo u.s., all’arresto di due uomini che durante una verifica a bordo erano stato trovati sprovvisti di titoli di viaggio e, dopo aver aggredito il nostro personale di verifica, erano fuggiti in strada.

Nella quotidiana attività di contrasto all’evasione tariffaria sempre più spesso il nostro personale è vittima di episodi di aggressione da parte di violenti/e ed esagitati/e che vengono sorpresi/e a bordo senza biglietto o in flagranza di attività micro criminali, reagendo ai controlli in maniera inaudita. E’, pertanto, fondamentale la collaborazione con le forze dell’ordine per tutelare la pubblica sicurezza e l’incolumità dei lavoratori e dei cittadini sia a bordo sia nei pressi delle fermate.

Colgo l’occasione, a riguardo, per auspicare tra il Comune di Cascina e l’Azienda un coordinamento strutturato e sinergico tra il nostro personale e la polizia Municipale volto a prevenire fenomeni di microcriminalità ed innalzare il livello di sicurezza percepita dagli utenti e dai cittadini.

Il Presidente CTT Nord
Dott. Andrea Zavanella

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'autobus senza biglietto a Cascina: il presidente Ctt Nord ringrazia i vigili urbani

PisaToday è in caricamento