rotate-mobile
Cronaca San Piero a Grado

Sicurezza stradale, svincolo di San Piero a Grado: riunione in Prefettura

Si è svolta giovedì mattina una riunione tra Salt, Anas e provincia di Pisa. In attesa della realizzazione del progetto della nuova rotatoria sono stati decisi alcuni provvedimenti per migliorare la circolazione nei pressi dell'incrocio

Migliorare e implementare la segnaletica stradale orizzontale e verticale, verificare la funzionalità dell’impianto di illuminazione della strada, installare rallentatori e display luminosi. Sono queste alcune delle iniziative che provincia di Pisa, Salt e Anas hanno deciso di mettere in campo per migliorare la circolazione stradale nei pressi dello svincolo di San Piero a Grado, in attesa della realizzazione del progetto della nuova rotatoria.

Una serie di provvedimenti decisi questa mattina durante una riunione che si è svolta in Prefettura e presieduta dal prefetto Attilio Visconti. E' stato inoltre decisa la calendarizzazione di servizi di controllo della velocità in concorso tra le diverse Forze di Polizia. Lo svincolo di San Piero a Grado è una zona tristemente nota per numerosi fatti di cronaca legati alla circolazione stradale. L'ultimo grave incidente si è verificato nemmeno un mese fa ed ha visto coinvolte due ragazze appena ventenni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, svincolo di San Piero a Grado: riunione in Prefettura

PisaToday è in caricamento