rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Volterra / Strada Provinciale del Monte Volterrano

Volterra, taglio dell'erba sulla Sp15: da lunedì intervento sulla Sr68

Il consigliere con delega ad Ambiente e Manutenzione Massimo Fidi: "Interverremo anche per ripristinare la frana in località Spicchiaola"

"Il taglio erba sulla Sp15dir è terminato, quello sulla Sp15 iniziato e da lunedì si occuperanno del taglio lungo la Sr68". Ad annunciarlo è il consigliere con delega ad Ambiente e Manutenzione del Comune di Volterra Massimo Fidi.

"Stamani ho chiamato personalmente gli addetti alla viabilità della provincia - aggiunge Fidi - per accertarmi su alcune problematiche inerenti il nostro territorio, come il taglio dell'erba e la situazione della frana che ha interessato la ss68 in località Spicchiaola. Sono stato rassicurato anche sull'intervento per ripristinare la frana in località Spicchiaola che dovrebbe avvenire nel giro di una quindicina di giorni. Purtroppo la situazione strade e viabilità è complicata e non sempre si può intervenire celermente, ma è importante che niente rimanga indietro nonostante le difficoltà economiche di questo momento storico. Ringrazio il funzionario della provincia per la disponibilità e per aver preso in carico queste mie richieste".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, taglio dell'erba sulla Sp15: da lunedì intervento sulla Sr68

PisaToday è in caricamento