Cep, la mobilitazione porta i suoi frutti: tagliata la folta vegetazione sull'argine dell'Arno

E' il gruppo consiliare Una città in comune - Prc ad annunciare con soddisfazione l'intervento di manutenzione effettuato nel quartiere. Lo stesso gruppo consiliare aveva appoggiato i cittadini nella loro 'battaglia'

Interventi di manutenzione al Cep effettuati. E' il gruppo consiliare Una città in comune - Prc a mostrare soddisfazione per i lavori svolti dopo la mobilitazione degli stessi cittadini e l'interpellanza promossa dallo stesso gruppo di Ciccio Auletta e Marco Ricci in Consiglio Comunale. La zona in questione è quella della sponda Nord dell'argine dell'Arno, tra il Ponte del Cep e gli ex impianti sportivi dismessi.
Qui è stata tagliata la folta vegetazione che copriva i terrapieni dell'argine e invadeva la carreggiata della strada, fino a spingersi verso i terrazzi delle case di fronte, creando di fatto una situazione di allarme igienico e per la sicurezza stradale.

"Una Città in Comune e di Rifondazione Comunista esprimono soddisfazione per l'intervento svolto, seppur con mesi di colpevole ritardo - fanno sapere dal gruppo consiliare - vigileranno non solo affinché l'intervento sia ripetuto a scadenze precise, senza aspettare che si riproduca la situazione di pochi giorni fa, ma anche sul resto del quartiere affinché eventuali analoghe situazioni siano portate all'attenzione delle istituzioni competenti. A tal fine i cittadini sono invitati a segnalarci, senza esitazioni, situazioni di degrado da denunciare. Saremo sempre disponibili affinché le criticità segnalate siano portate all'attenzione della massima assemblea cittadina e della Giunta Comunale".
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto travolge tavoli e clienti di una pizzeria in via dell'Aeroporto

  • Coronavirus e sovraffollamento, nuova ordinanza: positivi inviati in albergo

  • Spiagge di ghiaia a Marina, alga tossica 6 volte oltre i limiti: "Fate attenzione"

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più e zero decessi nelle ultime 24 ore

  • Coronavirus in Toscana: 4 nuovi casi, di cui 2 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana, 9 casi in più: a Pisa giornata da zero nuovi contagi

Torna su
PisaToday è in caricamento