Cep, la mobilitazione porta i suoi frutti: tagliata la folta vegetazione sull'argine dell'Arno

E' il gruppo consiliare Una città in comune - Prc ad annunciare con soddisfazione l'intervento di manutenzione effettuato nel quartiere. Lo stesso gruppo consiliare aveva appoggiato i cittadini nella loro 'battaglia'

Interventi di manutenzione al Cep effettuati. E' il gruppo consiliare Una città in comune - Prc a mostrare soddisfazione per i lavori svolti dopo la mobilitazione degli stessi cittadini e l'interpellanza promossa dallo stesso gruppo di Ciccio Auletta e Marco Ricci in Consiglio Comunale. La zona in questione è quella della sponda Nord dell'argine dell'Arno, tra il Ponte del Cep e gli ex impianti sportivi dismessi.
Qui è stata tagliata la folta vegetazione che copriva i terrapieni dell'argine e invadeva la carreggiata della strada, fino a spingersi verso i terrazzi delle case di fronte, creando di fatto una situazione di allarme igienico e per la sicurezza stradale.

"Una Città in Comune e di Rifondazione Comunista esprimono soddisfazione per l'intervento svolto, seppur con mesi di colpevole ritardo - fanno sapere dal gruppo consiliare - vigileranno non solo affinché l'intervento sia ripetuto a scadenze precise, senza aspettare che si riproduca la situazione di pochi giorni fa, ma anche sul resto del quartiere affinché eventuali analoghe situazioni siano portate all'attenzione delle istituzioni competenti. A tal fine i cittadini sono invitati a segnalarci, senza esitazioni, situazioni di degrado da denunciare. Saremo sempre disponibili affinché le criticità segnalate siano portate all'attenzione della massima assemblea cittadina e della Giunta Comunale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • Si ferma ad un distributore e si masturba 'di fronte' ad una donna che fa rifornimento

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Scontro tra due auto: muore 70enne

  • Cosa fare a Pisa nel weekend dell'Immacolata!

  • Terremoto in Toscana: scossa di magnitudo 4.5 nel Mugello

Torna su
PisaToday è in caricamento