rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, bomba d'acqua sulla città: strade allagate

Vigili del Fuoco al lavoro per far fronte agli allagamenti. Molte le strade interessate

Vigili del Fuoco al lavoro nel pomeriggio di mercoledì 21 settembre per il violento temporale che ha colpito Pisa. Le squadre del 115 sono impegnate negli interventi, una decina in tutto, che riguardano principalmente allagamenti in varie zone della città. Particolarmente colpita la zona Sud.

Otto pattuglie della Polizia Municipale in azione per limitare il traffico nelle strade più colpite. Ecco l'elenco: i sottopassi di via Bonanno e di via Conte Fazio, via Conte Fazio, via della Spina, via Corridoni, via Cerboni, via Montanelli, via San Marco, via dell'Omodarme, via Putignano, via dell'Immaginetta.

AGGIORNAMENTO ORE 19. Per quanto riguarda le strade sono state riaperte: via della Spina, via Corridoni, via Cerboni, i sottopassi di via Bonanno e di via Conte Fazio, via Conte Fazio, via San Marco, via dell'Omodarme, via Putignano, via dell'Immaginetta. Rimane chiusa via Montanelli dove sta intervenendo un'autobotte e sono state chiuse via Pardi e via Sant'Agostino dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un motocarro in panne.

AGGIORNAMENTO ORE 20. Riaperta anche via Montanelli. Rimangono chiusa via Santa Bona, via Pardi e via Sant'Agostino dove stanno intervenendo i Vigili del Fuoco con le pompe.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30. Riaperte tutte le strade.

ALLAGAMENTI ALL'AEROPORTO

Maltempo: bomba d'acqua sulla città

Allagamenti in via Corridoni: video Maksud Bhuiyan

PROVINCIA. A San Miniato un fulmine si è abbattuto su un cedro libanese nella piazza XX Settembre davanti all'ingresso dell'ospedale. La strada è stata chiusa con deviazione del traffico e Polizia Municipale sul posto er permettere l'operazione di rimozione dell'albero e delle parti pericolanti da parte dei Vigili del Fuoco. (Nella foto l'intervento del 115)

intervento fulmine albero-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, bomba d'acqua sulla città: strade allagate

PisaToday è in caricamento