rotate-mobile
Cronaca San Piero a Grado

San Piero a Grado, cercano di entrare nella casa parrocchiale: messi in fuga dal sacerdote

Due dei tre malviventi sono fuggiti, mentre il terzo è stato fermato da una Volante della Polizia, giunta sul posto dopo la telefonata del parroco al 113. Gli uomini erano stati visti dallo stesso sacerdote mentre si aggiravano nei pressi della basilica

Volevano mettere a segno un colpo nella casa del parroco di San Piero a Grado, proprio a fianco della basilica, ma il sacerdote si è accorto di movimenti sospetti e ha avvisato la Polizia. Tre uomini, di origine nordafricana, erano stati infatti visti aggirarsi nel primo pomeriggio di venerdì nei pressi della chiesa a bordo di una Bmw nera. Appuntato il numero di tarda il parroco ha così chiamato la Sala Operativa della Questura di Pisa.

Poco dopo ha sorpreso i malviventi sul retro della sua abitazione: avevano divelto una siepe e creato una breccia per entrare nelle proprietà. Due dei tre uomini sono stati messi in fuga dallo stesso sacerdote. Nel frattempo è sopraggiunta una Volante della Polizia che ha fermato il terzo uomo, che è stato trovato in possesso di un arnese atto allo scasso.

La Bmw nera è stata sequestrata. Il giovane straniero fermato è stato condotto in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Piero a Grado, cercano di entrare nella casa parrocchiale: messi in fuga dal sacerdote

PisaToday è in caricamento