rotate-mobile
Cronaca Porta a Mare / Via Nino Pisano

Tentato furto in via Nino Pisano: ladro bloccato sul balcone

Il padrone di casa ha sorpreso un 33enne sul suo terrazzo e ha avvisato la Polizia che ha arrestato il malvivente. L'uomo è stato anche medicato al pronto soccorso poichè si era ferito per raggiungere il balcone

Sono le 4,30 circa del mattino ed alla Sala operativa dellla Questura giunge da un condominio di via Nino Pisano una segnalazione di ladri in appartamento.

Sul posto vengono immediatamente inviate due Volanti che effettuano subito un controllo nei giardini delle abitazioni.
Una donna molto spaventata segnala agli agenti il proprio compagno che blocca la porta finestra del balcone. Sul terrazzo la Polizia trova un uomo che si era arrampicato con l'intenzione di entrare in casa per rubare. Il malvivente aveva attraversato due giardini condominiali, danneggiato una tettoia ed una zanzariera per forzare l’ingresso, tanto da procurarsi dei tagli che hanno reso necessario una medicazione presso il pronto soccorso.

Il ladro, identificato per G.T., cittadino tunisino di 33 anni, è stato dichiaro in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto la direttissima per questa mattina. Nell’udienza l’arresto è stato convalidato e l’imputato è stato scarcerato in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via Nino Pisano: ladro bloccato sul balcone

PisaToday è in caricamento