rotate-mobile
Cronaca Volterra

Terremoto Emilia: Volterra adotta San Felice sul Panaro

La Croce Rossa e la Misericordia volterrane hanno allestito un gazebo per raccogliere fondi da destinare alla cittadina emiliana particolarmente colpita dal sisma che ha devastato la regione

Croce Rossa e Misericordia di Volterra, con il patrocinio dell'amministrazione comunale del centro etrusco, hanno "adottato" uno dei Comuni più colpiti dal sisma emiliano, San Felice sul Panaro, promuovendo una raccolta fondi in piazza per la popolazione colpita dal terremoto. Lo rende noto il sindaco di Volterra, Marco Buselli, che ha già informato dell'iniziativa il primo cittadino emiliano.

Croce Rossa e Misericordia hanno già allestito il gazebo di raccolta vicino al Marzocco sull'angolo della centralissima piazza dei Priori. "Ringrazio le due associazioni di volontariato - afferma Buselli - per la tempestività con la quale si sono coordinate, evidenziando oltre al gran cuore, anche la principale caratteristica per costruire un sistema di protezione civile che funzioni. Spero che il nostro piccolo contributo possa in qualche modo alleviare le difficoltà della popolazione di San Felice".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Emilia: Volterra adotta San Felice sul Panaro

PisaToday è in caricamento