rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tirrenia

Tirrenia, denunciato per stalking un 40enne che aveva preso di mira una coetanea

Aveva conosciuto la donna all'uscita di una scuola frequentata dai figli e da li era scattato, circa sei mesi fa, il tutto con telefonate, pedinamenti e richieste erotiche

Sono stati sei mesi di terrore e ansia quelli vissuti da una commerciante 40enne e da tutta la sua famiglia dopo che un operaio tunisino suo coetaneo aveva cominciato ad ossessionarla con pedinamenti e telefonate. Tutto era cominciato davanti alla scuola frequentata dai due figli, ma poi evidentemente era scattato qualcosa nella testa dell'uomo (accasato pure lui con moglie e figli), che aveva cominciato a seguire la donna in tutti i luoghi dove andava e bersagliarla di telefonate a casa e sul cellulare spesso con contenuti parecchio spinti.

Anche il marito sapeva di questo molestatore e aveva provato a chiarire soltanto a parole, mantenendo una calma olimpica, ma questo evidentemente non è servito. La donna ha deciso di avvertire i carabinieri che hanno prima verificato gli atteggiamenti dell'uomo e quindi lo hanno arrestato : la pena in questi casi va dai quattro mesi ai due anni, ma di sicuro l'uomo dovrà stare per un bel po' lontano dalla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, denunciato per stalking un 40enne che aveva preso di mira una coetanea

PisaToday è in caricamento