rotate-mobile
Cronaca Montopoli in Val d'Arno

Lavori sulla Tosco-Romagnola a Montopoli Val d'Arno: tratto chiuso per un mese

Per lavori di consolidamento un tratto di circa 33 km rimarrà chiuso dal 7 settembre fino al 9 ottobre. Il flusso del traffico sarà deviato sulla Fi-Pi-Li tra gli svincoli di Montopoli in Val d'Arno e Santa Croce sull'Arno

Anas comunica che, per consentire l'esecuzione di lavori di consolidamento strutturale, la strada statale 67 Tosco-Romagnola sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Montopoli in Cal d'Arno (km 33), in provincia di Pisa, da lunedì prossimo 7 settembre fino al completamento dei lavori previsto entro venerdì 9 ottobre 2015.

Il traffico sarà deviato sulla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li tra gli svincoli di Montopoli in Val d'Arno e Santa Croce sull'Arno, mentre i residenti potranno transitare con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico, oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente su App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Tosco-Romagnola a Montopoli Val d'Arno: tratto chiuso per un mese

PisaToday è in caricamento