rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Cinema: Volterra nel trailer del film 'Full Metal Alchemist'

Soddisfazione da parte dell'assessore Baruffa che punta a portare sul colle etrusco la prima della pellicola. Nei prossimi giorni Volterra farà ancora da set per le riprese di un film fantasy

"Non nascondo una certa soddisfazione vedendo quei pochi minuti di video in cui il trailer si apre con una panoramica su Volterra". E’ il commento dell’assessore al Turismo Gianni Baruffa al trailer da poco uscito del film 'Full Metal Alchemist' girato nella città etrusca la scorsa estate. "E’ stato il primo impegno importante della Film Commission. Molto suggestivo è l'inizio del trailer con il logo della Warners Bros e le immagini della nostra città. C'è molta soddisfazione, credo che l'immagine di Volterra esca con tutta la sua forza e bellezza - afferma Baruffa - proprio in queste settimane sto lavorando per portare la prima del film a Volterra, per noi sarebbe davvero un gran bell'evento anche dal punto di vista promozionale. La visita a Tokyo di qualche giorno fa mi ha fatto capire anche di quanto seguito abbia questo film nella culla dei manga. Questo ci consentirà di aumentare la visibilità nel Sol Levante".

Nei prossimi giorni Volterra farà ancora da set per le riprese di un film fantasy. "Un ringraziamento speciale va alla Film Commission Toscana che lavora al nostro fianco su ogni produzione" conclude l’assessore Baruffa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema: Volterra nel trailer del film 'Full Metal Alchemist'

PisaToday è in caricamento