rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trasferimento Questura in Piazza Vittorio Emanuele: il Silp Cgil incontra Antonio Mazzeo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

I Segretari regionali e provinciali del sindacato della Polizia di Stato SILP CGIL Marco NOERO e Claudio MEOLI oggi, nel continuare a coinvolgere l’intero sistema istituzionale nel progetto di trasferimento della Questura di Pisa da Via Mario Lalli a Piazza Vittorio Emanuele II, hanno incontrato il Consigliere Regionale del P.D. Antonio MAZZEO confrontandosi sui dettagli della proposta del sindacato.

Antonio MAZZEO, che da sempre ha condiviso la bontà del progetto di trasferimento della Questura, ritenendo che di per sé potrebbe costituire un forte elemento per riqualificare il quartiere, ha auspicato che subito dopo le festività pasquali, venga convocato il relativo tavolo di lavoro.

Il SILP CGIL si è ritenuto soddisfatto dell’incontro durante il quale ha discusso con il Consigliere Regionale anche del Decreto Minniti sulla sicurezza urbana appena approvato in Parlamento e sulle ricadute che questo può avere sulla complessa realtà pisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferimento Questura in Piazza Vittorio Emanuele: il Silp Cgil incontra Antonio Mazzeo

PisaToday è in caricamento