rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Triathlon a Tirrenia: il programma e i provvedimenti alla viabilità

La manifestazione vedrà atleti da tutta Italia cimentarsi in nuoto, corsa e bicicletta

Domenica 15 ottobre il lungomare di Tirrenia torna ad ospitare il grande sport con il 15° Triathlon Sprint Rank Tirrenia, una manifestazione sportiva, organizzata da PhisioSport Lab. Atleti provenienti da tutta Italia si cimenteranno nelle 3 discipline sportive che costituiscono il Triathlon: nuoto, corsa e bicicletta.

Si inizia sabato 14 ottobre con il ritrovo per il ritiro dei pacchi gara presso il Bagno Imperiale a Tirrenia. Domenica 15 ottobre, dopo il ritiro dei pacchi gara e la spunta degli atleti, alle 14 ci sarà la partenza della gara femminile e alle 14.15 di quella maschile. Alle 15.15 a fine gara seguirà il buffet party presso il Bagno Imperiale e alle 16 le premiazioni.
Tutte le gare si svolgeranno in percorsi in sicurezza: il nuoto davanti al Bagno Imperiale, la corsa in bicicletta sul viale del Tirreno chiuso al traffico e la corsa podistica sulla pista ciclabile del viale del Tirreno.

Queste le chiusure al traffico per permettere lo svolgimento della manifestazione:

- in via Belvedere dalle ore 6:00 di sabato 14 ottobre alle ore 17:00 di domenica 15 ottobre, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta; dalle ore 07:00 alle 16:30 di domenica, istituzione del divieto di transito veicolare.

- in piazza Belvedere, lato mare, dalle ore 06:00 di sabato 17:00 di domenica, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati; dalle ore 07:00 alle 16:30 di domenica, istituzione del divieto di transito veicolare.

- sul viale del Tirreno dalle 12 alle 16.30 di domenica istituzione del divieto di sosta lato mare su entrambe le carreggiate, con rimozione coatta nel tratto da Vione Vannini a via Bigattiera; dalle 13.30 alle 16.30 di domenica istituzione del divieto di transito veicolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triathlon a Tirrenia: il programma e i provvedimenti alla viabilità

PisaToday è in caricamento