rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca S.G.C. FI-PI-LI

Superstrada Fi-Pi-Li: ubriaco al volante e senza assicurazione

L'uomo è un giovane 33enne di Fucecchio: la sua guida pericolosa è stata notata da molti automobilisti che percorrevano la superstrada. Alla fine è intervenuta la Polizia che ha fermato il veicolo

Quasi un fuggi fuggi generale nel tratto pisano della superstrada dove un 33enne di Fucecchio, alla guida di un furgone, ha seminato il panico per la sua guida sopra le righe. L'uomo è stato fermato, in seguito alle segnalazioni degli automobilisti, da una volante della Polizia. Decisivo l'intervento però di un agente di polizia penitenziaria che ha bloccato il veicolo in un'area di sosta fino all'arrivo della pattuglia. Il fucecchiese aveva un tasso alcolico nel sangue di molto superiore a quello consentito ed era quindi in evidente stato di ebbrezza. Inoltre il mezzo, un Fiat Ducato, era senza copertura assicurativa.

Il giovane si è visto così ritirare la patente, inoltre dovrà pagare una multa di 500 euro per guida in stato di ebbrezza e una di 798 euro per la mancata assicurazione del veicolo. Il mezzo è stato consegnato ad un familiare dello stesso autista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada Fi-Pi-Li: ubriaco al volante e senza assicurazione

PisaToday è in caricamento