rotate-mobile
Cronaca San Piero a Grado

San Piero a Grado, ufficio postale chiuso: "In attesa dell'agibilità dopo i lavori"

Poste Italiane risponde alle preoccupazioni dei cittadini che hanno visto il servizio sospeso nella frazione da settimane

Poste Italiane tranquillizza i residenti di San Piero a Grado sulla chiusura dell'ufficio in via Livornese 1097, non operativo da diverse settimane. La temuta riorganizzazione e mancata nuova riapertura viene esclusa dall'azienda: "L'ufficio - spiega - è stato chiuso per verifiche strutturali disposte dal proprietario dell'immobile (il fondo è in affitto ndr). I lavori di ripristino sono stati correttamente eseguiti, ma non potrà al momento riaprire perché in attesa delle verifiche sull'idoneità statica dell'immobile e della relativa certificazione di agibilità".

Per ovviare al problema i cittadini hanno dovuto usufruire dei servizi dell'ufficio a Marina di Pisa. Per questo Poste Italiane ha "predisposto il potenziamento del vicino ufficio in Piazza Gorgona, 8, con uno sportello appositamente dedicato alla clientela di San Piero a Grado e dove sarà disponibile anche la corrispondenza a firma non recapitata per assenza del destinatario. L'ufficio di Piazza Gorgona osserva orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Piero a Grado, ufficio postale chiuso: "In attesa dell'agibilità dopo i lavori"

PisaToday è in caricamento