rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Ultimi giorni per iscriversi al corso di giornalismo cinofilo

Scadono il 30 aprile i termini per l'iscrizione al 1° Corso di Giornalismo Cinofilo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Un'occasione unica, da non perdere quella del Corso di Giornalismo Cinofilo in programma a Pisa nei giorni 13 e 26, 27 maggio. Le iscrizioni scadranno infatti il prossimo 30 aprile.

L'iniziativa, organizzata per la prima volta in Toscana dalle Associazioni "Festa del Cane Meticcio" di Seveso (Monza e Brianza) e "Razza Bastarda" (Pisa) e' rivolta soprattutto a chi ha in qualche modo interesse a comunicare di "cose di cani" in maniera efficace: allevatori, responsabili di associazioni, centri cinofili, club di razza ecc. Ma anche a chi ha semplicemente interesse a imparare un modo di scrivere giornalisticamente efficace, che potra' poi essere applicato non solo alla cinofilia ma anche ad altri settori, tra cui la promozione nell'ambito del marketing. Il Corso infatti e' rivolto a tutti, ed e' caratterizzato da un'ampia parte teorica (che va dalle norme vigenti in tema di giornalismo fino alla tecnica di scrittura) a cui si affianca anche una parte pratica, con esercizi da svolgere a casa e correggere poi in aula.

Per info e iscrizioni:

info@festadelmeticcio.com
https://www.festadelmeticcio.com/giornalismo-cinofilo.htm
Cell. 347 6692528

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi giorni per iscriversi al corso di giornalismo cinofilo

PisaToday è in caricamento