rotate-mobile
Cronaca Cascina

Visignano di Cascina, a terra accanto ad un furgone in fiamme: è giallo

L'uomo, le cui condizioni non destano preoccupazione, ha detto di aver sentito un forte colpo alla testa prima di accasciarsi a terra. Al suo risveglio avrebbe già trovato il mezzo avvolto dalle fiamme. Sull'episodio indagano i Carabinieri

Un uomo è stato trovato in serata steso a terra vicino ad un furgone in fiamme. L'episodio è avvenuto a Visignano, nel comune di Cascina. Soccorso dal personale del 118, è stato ricoverato in ospedale anche se le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo, italiano e residente nella zona, avrebbe riferito ai Carabinieri, intervenuti sul posto dopo essere stati avvertiti dai vigili del fuoco quando sono giunti per spegnere le fiamme che avvolgevano il veicolo, di avere sentito un forte colpo alla testa prima di accasciarsi a terra. Quando ha poi ripreso conoscenza l'uomo dice di avere già trovato il furgone in fiamme.

I Carabinieri, che indagano per la presunta aggressione, aspettano di poter interrogare compiutamente la vittima dopo che avrà terminato tutti gli accertamenti medici cui si sta sottoponendo in ospedale. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visignano di Cascina, a terra accanto ad un furgone in fiamme: è giallo

PisaToday è in caricamento