rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto, si allontana da casa: ritrovato dopo ore di ricerche

Si era allontanato da casa intorno alle 5 di domenica mattina. Un uomo di 55 anni è stato ritrovato vicino alla propria abitazione dopo ore di ricerca da parte delle autorità. A denunciarne la scomparsa i familiari

Lo hanno ritrovato nei pressi della propria abitazione. Ma la paura per i familiari è stata tanta. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto è stata attivata oggi intorno alle 12 per la ricerca di una persona scomparsa. Si tratta di un uomo di 55 anni domiciliato a Castelfranco di Sotto, che era scomparso questa mattina intorno alle 5.

I pompieri hanno effettuato ricerche lungo il fiume Arno sia da terra che via fiume con un'imbarcazione. Insieme ai Vigili del Fuoco, che hanno coordinato le ricerche, la Protezione Civile e i Carabinieri del Comune di Castelfranco. La denuncia della scomparsa era stata effettuata dai familiari presso la stazione dei Carabinieri.

L'uomo si era allontanato verso le cinque di stamani, lasciando un biglietto in cui spiegava le ragioni di tale gesto. L'allontanamento sarebbe stato dovuto a problemi di natura economica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto, si allontana da casa: ritrovato dopo ore di ricerche

PisaToday è in caricamento