rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Musica: esce venerdì 19 maggio 'Vite semiserie', il disco di Francesco Bottai

Previste tre presentazioni con il pubblico a Pisa il 19 maggio, a Lucca il 26 ed a Firenze il 27. Dal 10 giugno l'artista sarà in tour

Si intitola 'Vite semiserie' il nuovo disco che Francesco Bottai ha ultimato di registrare in questi mesi, durante il periodo di momentanea separazione consensuale dai Gatti Mézzi. Nove brani ineditiche verranno presentati dal vivo con un tour che parte il 10 di giugno da Pisa, all'interno della manifestazione Argini e margini, appuntamento su lungarno Galilei alle ore 21.30.

Sarà un live buffo, divertente, ci sarà una componente comica, ma sarà sopratutto caratterizzato dal rapporto con il pubblico, ovvero quella cifra stilistica che è da sempre nelle corde dell'artista. Prima sono previsti tre incontri di presentazione aperti a tutti, tra chiacchiere e musica. Il primo venerdì 19 maggio alla Galleria del Disco di Pisa (via S.Francesco, 96), venerdì 26 da Sky Stone & Songs di Lucca (piazza Napoleone, 22) e sabato 27 alla Cité di Firenze (Borgo S.Frediano. 20/r). Sono tutti ad ingresso libero con inizio alle 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica: esce venerdì 19 maggio 'Vite semiserie', il disco di Francesco Bottai

PisaToday è in caricamento