rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina, muore nel sonno a 15 anni: è la madre a scoprire la tragedia

La ragazza, studentessa del liceo linguistico 'Pesenti', è morta durante la notte per cause naturali. Grande cordoglio nella frazione di San Lorenzo a Pagnatico dove la 15enne abitava con la famiglia. Numerosi messaggi sulla bacheca Facebook

Non si è svegliata più. E' morta così, nel sonno, una ragazza di 15 anni, Valeria Vanni, residente a San Lorenzo a Pagnatico nel comune di Cascina. E' stata la madre, quando è andata per svegliarla questa mattina, a trovarla nel letto ormai priva di vita. La giovane, studentessa del liceo linguistico 'Pesenti', è morta per cause naturali. Grande sconforto nel piccolo paese del comune di Cascina dove la famiglia era molto conosciuta.

Moltissimi i messaggi lasciati sulla bacheca Facebook di Valeria dagli amici. "Perchè sono sempre le persone migliori ad andarsene?" scrive Camilla, "Ripensare ai momenti insieme...tornerei indietro per riviverli all'infinito" afferma Nicole. E poi ancora Chiara: "Lassù c'è un nuovo piccolo, bellissimo angelo", "Addio Vale ci mancherai" scrive Matteo. E come loro tanti altri che hanno voluto così salutare l'amica strappata alla vita nel fiore degli anni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, muore nel sonno a 15 anni: è la madre a scoprire la tragedia

PisaToday è in caricamento