rotate-mobile
Cronaca Montopoli in Val d'Arno

Montopoli Valdarno: vandalizzato il camper di Giorgia Meloni

Con la bomboletta spray ignoti hanno cancellato le scritte laterali, danneggiando anche la foto della stessa Meloni. Rammarico nel comitato 'Terra Nostra'

Atto vandalico al camper di 'Terra Nostra - Italiani con Giorgia Meloni' che è stato imbrattato con lo spray nero. E' successo a Montopoli Valdarno, dove il veicolo era parcheggiato.
"Vediamo in questo gesto l'ennesimo attacco a Giorgia Meloni, leader politico, donna, futura madre, e anche al nostro team presente sul posto per portare solidarietà e supporto alle migliaia di italiani truffati dal decreto salva banche, vessati da Equitalia e abbandonati dallo Stato" sottolineano dal Comitato.
Il consigliere regionale FdI-AN Toscana Giovanni Donzelli e il coordinatore nazionale di Terra Nostra Diego Petrucci esprimono il loro rammarico per quanto successo: "Non vogliamo assuefarci all'abitudine della violenza altrui".
Esprime vicinanza alla squadra di Terra Nostra anche l'on. Walter Rizzetto che vuole portare il suo sostegno a Tiziana D'Andrea, referente del camper tour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montopoli Valdarno: vandalizzato il camper di Giorgia Meloni

PisaToday è in caricamento