rotate-mobile
Cronaca Piazza XX Settembre

Gioco del Ponte: dal 15 giugno biglietti in vendita nell'atrio del Comune

Ecco come acquistare i tagliandi per la sfida che sabato 27 giugno vedrà affrontarsi le Magistrature di Tramontana e Mezzogiorno. Sono 3200 i posti a disposizione in tribuna: costo 10 euro e gratis per gli under 14. Il ricavato andrà alle Magistrature

ll Giugno Pisano non conosce tregua. Dal 15 giugno saranno in vendita nell’atrio del Comune i biglietti del Gioco del Ponte, la sfida che sabato 27 giugno vedrà affrontarsi, in notturna, le Magistrature di Tramontana e Mezzogiorno. Sono 4mila i posti a disposizione in tribuna: 800 sono però destinati a combattenti e figuranti mente il resto dei tagliandi saranno messi in vendita. Come ogni anno il ricavato servirà a sostenere le attività delle Magistrature.

Questi gli orari per acquistare i biglietti: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30. Il martedì e il giovedì la biglietteria sarà aperta anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. Nel giorno del 16 giugno la biglietteria sarà invece aperta solo la mattina e resterà chiusa il 17 giugno (San Ranieri). Il costo dei biglietti è di 10 euro, mentre gli under 14 potranno ritirare gratuitamente il loro tagliando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioco del Ponte: dal 15 giugno biglietti in vendita nell'atrio del Comune

PisaToday è in caricamento