rotate-mobile
Cronaca Pratale

Venerdi 14 giugno: incontro alimentazione scuola calcio Asd Freccia Azzurra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

In un ampio programma di eventi che spazieranno su diversi temi e campi e che la vedranno impegnata nelle prossime settimane, la ASD Freccia Azzurra lancia una nuova interessante iniziativa: venerdì 14 giugno a partire dalle ore 18 presso gli impianti sportivi di via Donadoni, 1 a Pisa è stato organizzato (con ingresso libero) un appuntamento davvero importante per tutti, adulti e bambini sul tema: "Alimentazione e attivita' in una scuola calcio nei piccoli amici 2005" in cui interverranno Simona Alfani, nutrizionista, e Sara Attanasio, responsabile dell'attività di base della Figc per il Comitato di Pisa.

Oggi più che mai la corretta alimentazione è un punto essenziale per la qualità della vita, a maggior ragione per chi, adulto o bambino, è impegnato costantemente in una pratica sportiva. Per questo, la manifestazione organizzata dalla Freccia Azzurra rappresenta un'occasione davvero utile per saperne di più, per affrontare e gestire nel migliore dei modi il connubio alimentazione-sport soprattutto per i nostri figli.

Inoltre, l'incontro sarà seguito da un mini-torneo di calcio Piccoli Amici 2005 e per l'occasione sarà predisposto un servizio catering per gli ospiti dell'ASD Freccia Azzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdi 14 giugno: incontro alimentazione scuola calcio Asd Freccia Azzurra

PisaToday è in caricamento