rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Da Firenze a Pontedera senza traccia: scomparso dal 26 ottobre

Vernon Sewell ha 48 anni, risiede a Firenze per sei mesi all'anno. Aveva detto alla moglie che doveva andare a trovare un amico a Pontedera, ma l'amico ha negato di avere un appuntamento con lui

Aveva detto che sarebbe andato a Pontedera a trovare un amico, ma da quell'amico Vernon Sewell non è mai arrivato. E' scomparso dallo scorso 26 ottobre, da allora di lui non si hanno più notizie.

Vernon Sewell, segnalato tra gli scomparsi dalla trasmissione Chi l'ha visto?, ha 48 anni, giamaicano, professione dj, risiede con la moglie sei mesi in Giamaica e sei mesi in Italia, a Firenze. Da qui è partito intorno alle 10,30 del 26 ottobre con pochi euro in tasca e uno zaino con circa duecento CD. Alla moglie ha detto che andava a trovare un amico a Pontedera per fare delle registrazioni. Ma l'amico ha detto di non averlo visto e ha anche smentito di avere appuntamento con lui.

Sewel, detto "Yellow Culture", non ha con sé carte di credito né bancomat, ma solo un telefono cellulare Motorola nero al quale dal giorno della scomparsa risponde una segreteria telefonica. Non risulta tornato in Giamaica, dove vive anche una sorella che è preoccupatissima per la mancanza di sue notizie, né ha raggiunto il fratello in Germania.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde militare, una felpa blu del Catanzaro, jeans blu e scarponcini giallo ocra.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Firenze a Pontedera senza traccia: scomparso dal 26 ottobre

PisaToday è in caricamento