rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via al corso di Hatha Yoga al Casale Pundarika di Riparbella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Inizia domani (7 aprile) al Casale Pundarika di Riparbella in località Cordazzingoli 18 il nuovo corso di Hatha Yoga tenuto a Elisabetta Donà. Un appuntamento che si ripeterà ogni giovedì dalle 18 alle 19.
Lo yoga è una disciplina adatta a tutti e le lezioni vengono strutturate tenendo conto dei partecipanti e delle potenzialità che ciascuno può offrire. La pratica prevede un riscaldamento iniziale, una sequenza di posizioni dello yoga (asana) e di esercizi di respirazione (pranayama) fino al rilassamento finale.
"Partiremo - dice Elisabetta Donà - da un lavoro fisico che ci aiuti a sciogliere le tensioni che ogni giorno ci appesantiscono. Grazie a questo conosceremo meglio il nostro corpo. Impareremo a muoverci senza fatica, con concentrazione e rilassamento. Scopriremo che a volte una respirazione lenta e profonda può sciogliere tensioni anche fisiche, oltre che rilassare la mente e il flusso dei pensieri da cui a volte ci lasciamo sopraffare. Creeremo insieme uno spazio in cui rilassarci, sorridere, confrontarci e prenderci cura di noi".
Per il corso è gradita la prenotazione, le iscrizioni sono sempre aperte ed possibile effettuare una lezione gratuita anche a corso già iniziato. Per informazioni Elisabetta Donà al 347.8732230, elisabettadona@yahoo.it, www.nabhiji.wix.com/nabhiji

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via al corso di Hatha Yoga al Casale Pundarika di Riparbella

PisaToday è in caricamento