rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Ponte di Mezzo

San Ranieri, una giornata per il Patrono: tutte le modifiche al traffico

Per permettere lo svolgimento della Fiera di San Ranieri dalle 6 alle 21 previsti la chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta di alcune vie del centro storico. Dalle 19 lungarni chiusi

Archiviata la Luminara, è subito tempo di Fiera e Palio di San Ranieri che terranno 'impegnati' i pisani (ma anche i turisti) in questa giornata di festa, tutta dedicata al Santo Patrono.

>>> IL PROGRAMMA DEL PALIO <<<

Ecco tutte le modifiche al traffico previste per martedì 17 giugno:

Fiera di San Ranieri

Dalle 6  alle 21 del 17 giugno chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta in via S.Maria (da Piazza del Duomo a via Dei Mille), piazza Cavallotti, via dei Mille, piazza Buonamici, via Corsica, piazza dei Cavalieri, via Dini. Per i residenti doppio senso di circolazione sulle strade collegate alle vie e piazze chiuse.

Per chi ha il permesso ZTL entrando da via Roma potrà arrivare in via Santa Maria passando da via Galli Tassi, via Porta Buozzi, via Luca Ghini (costeggiando l’Orto Botanico). Invece arrivando da piazza S.Zeno si potrà procedere in via S.Zeno, via S:Caterina, piazza da Rivalto, via S.Giuseppe, Via Capponi, via La Faggiola, via Leopardi, via Don G.Boschi;

La Linea 4 del CTT nella tratta i Passi - Stazione FS sarà deviata con il percorso: via C.Matilde, via Cammeo, via Bonanno, via Rustichello, via Fermi, lungarno Sonnino, via di Porta a Mare, via Stampace, via Bixio, piazza Vittorio Emanuele II.

Palio di San Ranieri

Dalle 19 alle 24 del 17 giugno chiusura al traffico veicolare con divieto di sosta e rimozione coatta di: lungarno Galilei, lungarno Fibonacci e ponte della Fortezza, lungarno Gambacorti, lungarno Pacinotti (da via S. Maria a piazza Garibaldi), lungarno Mediceo (da piazza Garibaldi a piazza Mazzini).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Ranieri, una giornata per il Patrono: tutte le modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento