rotate-mobile
Cronaca

Vintage, non solo abbigliamento: un concorso fotografico fino al 15 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Maximo Vintage Store, negozio di abbigliamento vintage situato a Pisa in via San Francesco 109, organizza in collaborazione con l'associazione Culturambiente di Pisa, l'associazione Micsugliando di Pontedera, il Centro Ippico Val Maggiore di Santa Maria a Monte ed il B&B Donatello di Firenze un concorso fotografico a premi sul tema "Anni Settanta".

Ecco il regolamento del concorso:

Le foto possono essere in bianco e nero o a colori.

Devono essere inedite, in alta risoluzione e ovviamente non devono violare nessuna norma sul copyright.

Per partecipare è necessario inviare un massimo di tre foto in tema "Seventies" via e-mail a micsugliando@gmail.com.

Sarà possibile anche consegnare il materiale fotografico presso il negozio Maximo Vintage Store, Via San Francesco 109 Pisa (orario 10-13, 16-20).

La giuria sarà composta da: Luca gennai, artista; Thomas Capasso, fotografo; Elena Bennati, fotografa.

Le foto vincitrici (le prime dieci) verranno esposte nel negozio per circa un mese; è in programma anche una festa di inaugurazione della mostra per il 22 febbraio 2014.

Il termine ultimo per inviare le fotografie è il 15 febbraio 2014.

PREMI IN PALIO

1° PREMIO: soggiorno presso il B&B Donatello a Firenze in data da concordare con la struttura.

2° PREMIO: tre lezioni di equitazione gratis presso il Centro Ippico Val Maggiore o presso il Centro ippico SMAM, Via Paniaccio Santa Maria a Monte (Pi).

3° PREMIO: cintura in pelle original anni '70 offerta da Maximo Vintage Store.

4° PREMIO: 10% di sconto sui corsi dell'associazione Culturambiente, Via Bonaini 51 Pisa e tessera annuale a 20 euro anziché 30.

5° PREMIO: un libro d'arte.

Questo concorso rappresenta un'opportunità originale e inedita per gli appassionati di fotografia e per gli amanti del Vintage e anche una possibilità per divertirsi, conoscere nuove persone e visitare il negozio gestito da Davide Pedalà, protagonista sulle nostre pagine di un articolo pubblicato qualche settimana fa.

Maximo Vintage Store, consacratosi pienamente alla vendita di articoli di abbigliamento usato di qualità, continua a proporsi a vecchi e nuovi clienti con interessanti offerte: la proposta di febbraio è la promozione di fine stagione su cappotti e giubbotteria in pelle al prezzo di 35 euro.

Per altre informazioni visitate la pagina https://www.facebook.com/pages/Maximo-Vintage-Store/264731463668399?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vintage, non solo abbigliamento: un concorso fotografico fino al 15 febbraio

PisaToday è in caricamento