rotate-mobile
Cronaca Volterra

Volterra, tentata violenza nel bagno di un bar: indagini in corso

La vittima è una giovane turista americana che è stata soccorsa davanti al locale ed è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. La ragazza avrebbe anche indicato l'autore del presunto tentativo di violenza

Hanno cercato di violentarla nel bagno di un locale del centro. E' successo sabato sera ad una giovane turista americana in visita a Volterra. La donna ha chiesto aiuto ed è stata soccorsa davanti al bar. La giovane è stata ricoverata in ospedale per accertamenti e avrebbe indicato anche l'autore del presunto tentativo di violenza. Sono in corso le indagini della Polizia.

"Le indagini degli organi di Polizia facciano il loro corso ed arrivino in tempi rapidi all'accertamento della verità - afferma il sindaco di Volterra Marco Buselli - la sicurezza dei cittadini è uno dei diritti fondamentali della persona, a cui nessuno di noi può rinunciare, così come l'ospitalità e l'accoglienza sono e rimangono valori fondanti e intoccabili della città di Volterra. Per questo auspichiamo che venga fatta rapidamente luce su quanto accaduto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, tentata violenza nel bagno di un bar: indagini in corso

PisaToday è in caricamento