Terricciola: con un euro ne vince oltre trentamila

La vincita nell'estrazione di sabato scorso del 10 e Lotto. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10. Solo due giorni prima un'altra vincita a Pomarance

La dea bendata bacia Terricciola dove, alla ricevitoria di Franco Menciassi, lungo la Sarzanese Valdera, sono stati vinti ben 31.914,89 euro nell'estrazione del 10 e Lotto di sabato 17 gennaio. Il fortunato giocatore ha speso soltanto un euro e ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.
A distanza di pochi giorni dunque la fortuna tocca di nuovo la provincia di Pisa dopo la vincita al 10 e Lotto di 31.914,89 euro registrata a Pomarance giovedì 15 gennaio.

Il 10 e Lotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 153 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 20 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olio di semi mescolato con il gasolio: denunciati gestori di distributore

  • I migliori sport e i trucchi per accelerare il metabolismo e dimagrire

  • Nubifragio in Valdera: allagamenti e disagi

  • Via le Rene: trovata auto incidentata cappottata nel fosso

  • Lotterie: vinto un milione di euro a Pisa

  • Aggredito mentre controlla il parcheggio dove lavora: 60enne in ospedale

Torna su
PisaToday è in caricamento