rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: riattivati i collegamenti per Nantes e Bordeaux

Dal 29 giugno invece con Volotea si volerà per Palma di Maiorca

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa, riattiva i collegamenti da Pisa alla volta delle destinazioni francesi. Da lunedì 10 aprile è ripartita, infatti, la rotta Pisa – Nantes, mentre giovedì 13 aprile sono ripresi i collegamenti verso la splendida Bordeaux. Confermata, infine, per il 29 di giugno la ripartenza della rotta per Palma di Maiorca.
“Dopo il successo della scorsa stagione, abbiamo deciso di riattivare i voli verso le destinazioni d’oltralpe - dichiara Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea in Italia - i passeggeri toscani hanno accolto con grande entusiasmo i nostri collegamenti verso Nantes e Bordeaux, mete incredibilmente affascinanti dove è possibile concedersi uno shortbreak alla scoperta delle bellezze locali, magari sorseggiando un buon bicchiere di vino accompagnato da un tipico piatto locale”.

“Siamo molto soddisfatti della nostra partnership con Toscana Aeroporti con cui collaboriamo ormai da diversi anni - conclude Rebasti - l’aeroporto di Pisa è per noi uno scalo importante e speriamo di annunciare presto altre novità per soddisfare sempre meglio le esigenze di viaggio dei passeggeri toscani”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: riattivati i collegamenti per Nantes e Bordeaux

PisaToday è in caricamento