rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto, Russia più vicina: via al collegamento con San Pietroburgo e 4 voli a settimana per Mosca

Siglato l'accordo fra Toscana Aeroporto e la compagnia aerea Siberia Airlines

S7 airlines, membro dell’alleanza oneworld®, annuncia l’apertura del nuovo collegamento diretto da Pisa a San Pietroburgo a partire dal 26 marzo 2018. La compagnia incrementa anche le frequenze per il collegamento Pisa-Mosca Domodedovo. I biglietti sono già in vendita con tariffe A/R a partire da 206 euro.

Il volo diretto da Pisa a San Pietroburgo verrà operato nei giorni di lunedì e venerdì, con partenza da Pisa alle ore 11.50 ed arrivo a San Pietroburgo-Aeroporto di Pulkovo alle 16.15 ora locale. Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle ore 08.15 con arrivo a Pisa alle ore10.50 ora locale. I voli saranno operati con moderni Airbus A319.

"Pisa è presente nella 'route map' di S7 Airlines da aprile 2017 - ha commentato Igor Veretennikov, S7 Group CEO - quando il vettore ha iniziato i collegamenti diretti per Mosca. Dal mese di marzo 2018, i passeggeri avranno anche l’opportunità di usufruire dei comodi voli diretti per la capitale della Cultura Russa, San Pietroburgo, dalla quale potranno continuare il loro viaggio attraverso un'ampia rete di collegamenti domestici ed internazionali".

Dal 28 aprile 2018, S7 offrirà la possibilità di raggiungere il proprio hub di Mosca Domodedovo ancora più facilmente operando quattro collegamenti settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, andata da Pisa 12.10-16.50, ritorno in città 8.35-11.15.

"Abbiamo raggiunto un risultato incredibile - ha commentato Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti - poter collegare la Toscana con San Pietroburgo rappresenta per la nostra società una fonte di profondo orgoglio. Questo nuovo collegamento amplia la possibilità di connessione tra la nostra Regione e la Russia, rendendo così più facili gli scambi turistici e commerciali con uno dei più importanti ed estesi mercati del mondo. Siamo entusiasti di poter offrire alla Toscana questa nuova opportunità, che porterà benefici immediati".

I biglietti aerei possono essere acquistati direttamente attraverso il sito internet della Sibera Airlines, le app disponibili per IPhone e Android, gli uffici S7 e il call-centre chiamando al n. 8 800 700-0707 (gratuito in Russia) o tramite tutte le agenzie di viaggio Italiane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, Russia più vicina: via al collegamento con San Pietroburgo e 4 voli a settimana per Mosca

PisaToday è in caricamento