rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei': in estate si vola verso Amburgo e Manchester

Due nuovi collegamenti EasyJet da e per Pisa che saranno operativi dal 30 marzo (Amburgo) e dal 17 giugno (Manchester), con frequenza bisettimanale. Saranno così sette le destinazioni raggiungibili con EasyJet

Arrivano due nuove destinazioni da Pisa targate EasyJet. La compagnia aerea potenzia infatti il suo network dal 'Galilei' con due nuovi voli nella Stagione Estiva 2015. Si tratta di Amburgo (a partire dal 30 marzo) e Manchester (a partire dal 17 giugno). Le nuove destinazioni saranno operate, con frequenza bisettimanale, con aeromobili A319 con 156 posti / A320 con 180 posti.
Amburgo e Manchester si aggiungono così a quelle già operative per Londra (Gatwick e Luton), Bristol, Berlino-Schönefeld e Parigi Orly, portando a quota 7 i collegamenti EasyJet da/per Pisa.

“Cresce il nostro investimento all'aeroporto 'Galileo Galilei' dove rafforziamo la nostra posizione di seconda compagnia - ha commentato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l’Italia - siamo lieti di poter offrire da oggi ai passeggeri in partenza da Pisa ancora più scelta per volare in Europa a tariffe convenienti”.
“Siamo molto felici di rafforzare la nostra partnership, oramai decennale, con EasyJet e di annunciare l’apertura di nuove rotte a sostegno dell’incremento delle connessioni e dei flussi turistici, sia business che leisure, tra l’Europa e la Toscana” ha affermato invece Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale SAT S.p.A.

A partire dalla prossima Stagione Estiva, l’operativo voli per Amburgo e Manchester seguirà i seguenti orari*:

voli amburgo manchester easyjet pisa-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei': in estate si vola verso Amburgo e Manchester

PisaToday è in caricamento