rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: operativo il nuovo collegamento con Casablanca in Marocco

Il collegamento bisettimanale è partito dal primo aprile e durerà tutta l'estate

Air Arabia Maroc, compagnia low cost leader del Marocco, ha lanciato il nuovo programma voli della prossima estate 2019 con un incremento di frequenze, orari più comodi, tariffe agevolate e nuove destinazioni. Tra queste troviamo la Toscana, che sarà collegata per la prima volta a Casablanca dallo scalo Galilei di Pisa.

Il volo diretto per la nota città, cosmopolita e ricca di influenze multiculturali, è partito il 1° aprile ed è operativo due volte alla settimana, lunedì e giovedì. 

Giorni

Partenza da Pisa

Partenza da Casablanca

Lunedì - Giovedì

             11:50 – 13:50           

        07:00 – 11:00

Adel Ali, presidente ed amministratore delegato del Gruppo Air Arabia: "Il Marocco offre numerose ricchezze naturali e paesaggi da sogno dove poter vivere e viaggiare. L’avvio di questo nuovo collegamento è un invito a scoprire questa incredibile Paese, gateway naturale anche per tutti i viaggiatori Toscani". 

Per Toscana Aeroporti "l’apertura della rotta Pisa-Casablanca costituisce una nuova spinta che la nostra società fornisce allo sviluppo di collegamenti tra la Toscana e il resto del mondo. Siamo molto orgogliosi di riuscire a connettere per la prima volta la nostra Regione con la capitale economica del Marocco e di accogliere presso l’aeroporto di Pisa la compagnia Air Arabia Maroc".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: operativo il nuovo collegamento con Casablanca in Marocco

PisaToday è in caricamento