rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Aeroporto, presentato il volo Pisa-Atene: si parte l'11 giugno

Il collegamento diretto sarà operativo per due volte a settimana fino al 6 settembre 2017

L'Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, la compagnia aerea Aegean Airlines e Toscana Aeroporti, hanno presentato oggi 23 maggio l'avvio del volo Pisa-Atene, che sarà operativo dall'11 giugno. Per il terzo anno consecutivo e fino al 6 settembre 2017 Aegean opererà la rotta Pisa-Atene due volte a settimana, ogni mercoledi e domenica, con aeromobili A320 da 174 posti, con l'offerta di un servizio completo a tutti i passeggeri, comprensivo di cibi e bevande gratuiti.

Il servizio fornirà ai passeggeri l'accesso diretto alla capitale greca, oltre ad offrire l'opportunità di accedere alle coincidenze per il network della compagnia, tra cui Kos, Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini, Mykonos, e destinazion internazionali come Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut, Amman.

Per il Presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, "la Grecia rappresenta una delle destinazioni turistiche di maggior successo e la conferma anche per il 2017 della rotta estiva Pisa-Atene rappresenta la più efficace dimostrazione della sua importanza".

Da A Partenza Arrivo Giorni Aeromobile
Pisa Atene 14:45 18:00  Mer-Dom A320
Da A Partenza Arrivo Giorni Aeromobile
Atene Pisa 12:40 14:00   Mer-Dom A320

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, presentato il volo Pisa-Atene: si parte l'11 giugno

PisaToday è in caricamento