rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei', un nuovo collegamento targato Volotea: si decolla verso Atene

A partire dal prossimo 29 maggio (ogni lunedì e venerdì) sarà attivo il nuovo volo che permetterà di visitare la capitale della Grecia. Il collegamento si aggiunge a quelli per le città francesi di Nantes e Bordeaux

Nuovo collegamento diretto da Pisa ad Atene. E' la novità annunciata da Sat spa e dalla compagnia aerea low cost Volotea. Il volo sarà operativo a partire dal prossimo 29 maggio e avrà una frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì).
Salgono così a tre le rotte operate da Volotea da/per l’aeroporto 'Galileo Galilei'. Il volo per la Grecia si aggiunge, infatti, ai collegamenti verso le città francesi di Nantes e Bordeaux, pienamente operativi a partire dall’inizio del prossimo aprile.
I biglietti per le destinazioni da/per Pisa sono già acquistabili a partire da 29,99 euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) sul sito della compagnia, contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404 o presso le agenzie di viaggio.
“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo di Pisa - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l’Italia - dove abbiamo annunciato solo poche settimane fa l’avvio di due collegamenti verso la Francia. Questo nuovo volo permetterà a tutti viaggiatori di decollare alla volta di Atene, una città unica al mondo, caratterizzata da uno scenario culturale vivace e da un patrimonio artistico davvero incredibile. Basti pensare all’Acropoli, annoverata tra i patrimoni dell'umanità dall'UNESCO. Grazie al nostro carnet di destinazioni, i passeggeri pisani potranno raggiungere alcune delle più suggestive località d’Europa attraverso collegamenti diretti, veloci e a tariffe assolutamente vantaggiose. Ci auguriamo inoltre di poter intensificare il flusso turistico verso Pisa, una città famosa in tutto il mondo per le sue meraviglie artistiche e per la bontà delle specialità locali”.

“Accogliamo questo nuovo collegamento con grande entusiasmo, è un ulteriore tassello che si aggiunge al sempre più ampio network del 'Galilei' - commenta Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale SAT S.p.A.- oltre ad Atene ed alle regioni continentali, gli agevoli collegamenti tra l’aeroporto, il centro città ed il porto del Pireo, fanno di questa meta una connection ottima da sfruttare per recarsi alla scoperta delle isole greche più remote”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei', un nuovo collegamento targato Volotea: si decolla verso Atene

PisaToday è in caricamento