rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto: da Pisa a Barcellona con easyJet

La nuova rotta sarà operativa dal 26 giugno

Nuova rotta internazionale della compagnia aerea easyJet dall'aeroporto di Pisa. Sono infatti in vendita per la prossima estate i biglietti per Barcellona.
Città cosmopolita, divertente e ricca di cultura, da oggi Barcellona si aggiunge così all’ampio portafoglio di mete raggiungibili dall’aeroporto pisano, affiancandosi alle già disponibili Amsterdam, Berlino, Bristol, Londra (Gatwick e Luton), Manchester, Parigi (Charles de Gaulle e Orly) e Porto.

La nuova rotta estiva sarà disponibile dal 26 giugno e, ogni mercoledì e sabato, permetterà ai viaggiatori toscani di partire alla scoperta di una delle più belle e affascinanti città del continente, regalandosi un assaggio di estate alla vista di sole, splendide spiagge e affascinanti quartieri architettonici.

La rotta è in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS della compagnia.

“E’ con grande soddisfazione che oggi annunciamo la messa in vendita della rotta Pisa-Barcellona - commenta Lorenzo Lagorio, country manager di easyJet Italia - con questa nuova rotta, che sarà operativa dal prossimo 26 giugno, salgono a 10 le destinazioni raggiungibili con easyJet dall’aeroporto di Pisa per la stagione estiva 2024: un’offerta ricca e variegata capace di soddisfare ogni tipo di viaggiatore”.

“Dopo il recente annuncio delle nuove rotte operate da easyJet che arricchiscono i collegamenti di Pisa con il resto d’Europa, siamo davvero entusiasti dell’annuncio della messa in vendita dei biglietti per Barcellona. Il settore aereo anticipa sempre le stagioni e per questo ci stiamo impegnando, grazie alla solida collaborazione con le compagnie aeree, per garantire un’offerta sempre più ampia ai nostri passeggeri che già stanno programmando nuovi viaggi per l’estate 2024” dichiarano da Toscana Aeroporti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: da Pisa a Barcellona con easyJet

PisaToday è in caricamento