rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto, inaugurato il volo per Crotone: Ryanair regala posti a 20 euro per l'Europa

Il volo avrà tre frequenze settimanali che saliranno a quattro a partire dal prossimo 26 ottobre. "Questo volo conferma la solidità della partnership tra Sat e Ryanair" ha affermato l'ad Gina Giani

Nuovo taglio del nastro all'aeroporto 'Galilei' di Pisa. Ryanair ha infatti inaugurato oggi (1° settembre) il nuovo collegamento da Pisa a Crotone.
Il nuovo collegamento da Pisa avrà tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì) fino al 24 ottobre, che passeranno a quattro a partire dal giorno 26 dello stesso mese, con l’aggiunta del volo domenicale. Grazie a questo nuovo importante collegamento, Ryanair prevede di trasportare oltre 50.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Ryanair ha festeggiato l’avvio dei collegamenti Pisa-Crotone mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da soli €19,99 per viaggiare tra settembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì (5 settembre).
A Pisa, Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di inaugurare oggi l’importante collegamento da Pisa per Crotone, che va a servire, alle tariffe imbattibili di Ryanair, i tanti turisti toscani in cerca di mare cristallino e di un litorale mozzafiato e la comunità di studenti e lavoratori calabresi che vive a Pisa e in Toscana, oltre a quanti dalla Calabria si dirigono qui in Toscana per ammirarne l’enorme patrimonio artistico-culturale".

“Siamo lieti di inaugurare la nuova rotta operata da Ryanair per Crotone - ha affermato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat SpA - che conferma la solidità della partnership tra Sat e Ryanair. Il nuovo volo permette di andare incontro alle esigenze di trasporto della numerosa comunità calabrese locale e di far scoprire ai turisti toscani il fascino della costa ionica. Non solo un volo turistico, però. Il nuovo volo per Crotone è un collegamento al servizio delle esigenze di lavoro e di studio delle comunità toscane e calabresi, al quale auguro lo stesso successo del volo giornaliero per Lamezia Terme. Con la nuova rotta il network dell’aeroporto 'Galilei' raggiunge le 79 destinazioni, 67 internazionali e 12 nazionali, di cui 2 per la Calabria (Crotone e Lamezia Terme) per
un totale di 11 frequenze settimanali per la regione calabrese".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, inaugurato il volo per Crotone: Ryanair regala posti a 20 euro per l'Europa

PisaToday è in caricamento