rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Aeroporto Galileo Galilei

Pisa-New York, si ritorna a volare: Delta Air Lines ripristina la tratta dal 2013

Delta Air Lines annuncia la ripresa del volo stagionale nonstop Pisa - New York, di nuovo attivo da Giugno 2013. Il volo offrirà circa 1.600 posti a settimana da e per gli Stati Uniti

La compagnia aerea Delta Air Lines ha confermato che il volo stagionale tra Pisa e New York riprenderà dal prossimo 2 giugno 2013. Il volo sarà operato quattro volte la settimana, durante la stagione estiva, in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

"Da molto tempo Pisa è considerata la porta di accesso naturale alla Toscana dai turisti americani e siamo lieti di soddisfare le esigenze nei nostri passeggeri con un volo diretto - ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President della compagnia Delta - La gestione di voli stagionali è una misura di successo che abbiamo introdotto per salvaguardare i nostri ricavi allineando domanda e offerta. Non vediamo l’ora di trasportare migliaia di turisti americani durante la prossima stagione estiva favorendo l’economia locale".

Un’altra importante novità di prodotto, che coinvolgerà anche la flotta internazionale Delta a partire dal 2013, è l’introduzione del servizio Wi-Fi a bordo. Grazie del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l'Italia e gli Stati Uniti i passeggeri potranno connettersi on-line durante il viaggio. Delta, nel mese di maggio del 2013, inaugurerà le sue nuove e innovative aree aeroportuali presso il Terminal 4 di New York-JFK, migliorando i collegamenti per più di 55 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina e Caraibi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa-New York, si ritorna a volare: Delta Air Lines ripristina la tratta dal 2013

PisaToday è in caricamento