rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: Delta conferma per l'estate il ponte Pisa-New York

La compagnia aerea statunitense ha confermato la tratta con servizio giornaliero fra la città della Torre e la Grande Mela. Collegamento attivo a partire dal 27 maggio

Delta Air Lines conferma fra le tratte stagionali per l'estate 2016 il volo Pisa-New York. Da maggio 2016 dal Galilei si potrà raggiungere l'aeroporto Internazionale John F. Kennedy della Grande Mela, con un network che conta oltre 200 destinazioni in tutto il paese, tra cui Florida, Los Angeles e Las Vegas. I voli Delta dall'Italia sono operati in collaborazione con i partner di joint-venture Alitalia ed Air France-KLM.

"L'Italia è uno dei nostri più importanti mercati transatlantici - ha affermato Nat Pieper, Delta senior vice president per l'Europa, Medio Oriente e Africa - gli Stati Uniti si posizionano tra i primi paesi per numero di visitatori a lungo raggio, e la maggior parte di loro vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Con l'offerta di quasi 31mila posti settimanali in questo periodo sosteniamo l'economia locale, rendendo più facile per i passeggeri volare in questo bellissimo paese".

Sarà servizio giornaliero con Pisa, dal 27 maggio prossimo. Pisa - New York-JFK: partenza 10.05 arrivo 13.35; New York-JFK - Pisa partenza 08.35 arrivo (giorno dopo) 17.55.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: Delta conferma per l'estate il ponte Pisa-New York

PisaToday è in caricamento