Aeroporto 'Galilei': torna il collegamento per Palma di Maiorca

Sarà operato da Volotea che permette di volare anche a Nantes, Bordeaux e Tolosa

Torna all'aeroporto 'Galilei' di Pisa il volo verso Palma di Maiorca che sarà riattivato da Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, mercoledì 27 giugno per un totale di 5.700 posti in vendita. Il collegamento sarà disponibile con due frequenze settimanali, mercoledì e domenica, fino a metà settembre.
E per la gioia dei viaggiatori toscani, il vettore ha già riattivato anche i collegamenti alla volta di Bordeaux (ogni giovedì e domenica) e Nantes (ogni giovedì e domenica). Inoltre, quest’anno Volotea ha inaugurato una nuova rotta in partenza dal 'Galileo Galilei' alla volta della splendida Tolosa (giovedì e domenica).

Volotea scende in pista a Pisa con 61.600 posti in vendita, incrementando del 54% la sua capacità di trasporto rispetto allo scorso anno. Inoltre, presso lo scalo pisano, Volotea ha registrato nei primi 5 mesi del 2018 (gennaio-maggio) un load factor dell’84% e un tasso di raccomandazione del 91,9%: ciò significa che più di 9 passeggeri su 10 consiglierebbero il vettore ad amici e conoscenti.

“Dopo il successo della scorsa estate, riattiviamo con grande piacere il volo verso Palma di Maiorca - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe - anche quest’anno, a bordo dei nostri aeromobili, i passeggeri pisani potranno raggiungere l’isola spagnola per concedersi una vacanza in questa perla del Mediterraneo. Sole, mare e splendide spiagge sono a portata di mano per i viaggiatori toscani grazie ai nostri voli sempre comodi diretti e veloci”.

“Con la ripresa del collegamento con Palma di Maiorca, si completa l’offerta per il 2018 di Volotea da Pisa - dichiarano da Toscana Aeroporti - la Spagna si aggiunge quindi alle 3 destinazioni francesi servite dalla Toscana. Una partnership consolidata quella con il vettore che è presente in Toscana dal 2013”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    San Piero a Grado: pronta la nuova fognatura

  • Cronaca

    Spaccia in centro, in casa aveva un iPad rubato: arrestato 27enne pregiudicato

  • Cronaca

    Scuola 'Agazzi' depotenziata: i sindacati dichiarano lo stato di agitazione

  • Cronaca

    A Pisa nonostante il divieto di dimora: nei guai un altro 'dei Cavalieri'

I più letti della settimana

  • Via Corridoni: principio d'incendio nei locali dell'Agenzia delle Entrate

  • Lanciano liquido contro due passanti da uno scooter in corsa

  • Multata per aver viaggiato con l'auto con targa straniera: "Vittima di ingiustizia"

  • Multe ad auto con targa straniera: prime due sanzioni a Pisa per il 'Decreto Sicurezza'

  • Furti nei parcheggi dei supermercati: fermate due 50enni

  • Peccioli: riapre il parco preistorico dei dinosauri

Torna su
PisaToday è in caricamento