Aeroporto 'Galilei': torna il collegamento per Palma di Maiorca

Sarà operato da Volotea che permette di volare anche a Nantes, Bordeaux e Tolosa

Torna all'aeroporto 'Galilei' di Pisa il volo verso Palma di Maiorca che sarà riattivato da Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, mercoledì 27 giugno per un totale di 5.700 posti in vendita. Il collegamento sarà disponibile con due frequenze settimanali, mercoledì e domenica, fino a metà settembre.
E per la gioia dei viaggiatori toscani, il vettore ha già riattivato anche i collegamenti alla volta di Bordeaux (ogni giovedì e domenica) e Nantes (ogni giovedì e domenica). Inoltre, quest’anno Volotea ha inaugurato una nuova rotta in partenza dal 'Galileo Galilei' alla volta della splendida Tolosa (giovedì e domenica).

Volotea scende in pista a Pisa con 61.600 posti in vendita, incrementando del 54% la sua capacità di trasporto rispetto allo scorso anno. Inoltre, presso lo scalo pisano, Volotea ha registrato nei primi 5 mesi del 2018 (gennaio-maggio) un load factor dell’84% e un tasso di raccomandazione del 91,9%: ciò significa che più di 9 passeggeri su 10 consiglierebbero il vettore ad amici e conoscenti.

“Dopo il successo della scorsa estate, riattiviamo con grande piacere il volo verso Palma di Maiorca - ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe - anche quest’anno, a bordo dei nostri aeromobili, i passeggeri pisani potranno raggiungere l’isola spagnola per concedersi una vacanza in questa perla del Mediterraneo. Sole, mare e splendide spiagge sono a portata di mano per i viaggiatori toscani grazie ai nostri voli sempre comodi diretti e veloci”.

“Con la ripresa del collegamento con Palma di Maiorca, si completa l’offerta per il 2018 di Volotea da Pisa - dichiarano da Toscana Aeroporti - la Spagna si aggiunge quindi alle 3 destinazioni francesi servite dalla Toscana. Una partnership consolidata quella con il vettore che è presente in Toscana dal 2013”.

Potrebbe interessarti

  • Sos pancia gonfia: le cause e i rimedi naturali più efficaci

  • Mantenere puliti i capelli: le abitudini più comuni da evitare

  • Come pulire e igienizzare i bidoni della spazzatura

  • Mal di testa: prevenzione e rimedi naturali per combatterlo

I più letti della settimana

  • Tutti con gli occhi al cielo: arriva l'eclissi di Luna

  • Scooter contro auto: muore 18enne

  • All'ospedale Cisanello il metabolismo si studia in una stanza

  • Morto in scooter a 18 anni: la polizia cerca un possibile testimone chiave

  • "Ero al pronto soccorso", ma non era vero: 36enne torna ai domiciliari

  • Maltempo in Toscana: in arrivo temporali e pioggia intensa

Torna su
PisaToday è in caricamento