rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto: nuovo collegamento Volotea con Palma di Maiorca

La frequenza del volo è di due giorni a settimana. Palma di Maiorca è la terza città raggiunta dal vettore dopo Nantes e Bordeaux

L'aeroporto Galilei di Pisa si arricchisce di un nuovo collegamento per l'estate. La compagnia aerea low cost Volotea ha inaugurato oggi 12 luglio il suo nuovo volo verso Palma di Maiorca. La nuova rotta, operata con doppia frequenza ogni settimana (martedì e giovedì), porta a 3 le mete raggiungibili dallo scalo pisano, che già vola con la compagnia spagnola verso Nantes e Bordeaux.

"Abbiamo inaugurato con grande piacere la nuova rotta dall'aeroporto di Pisa verso Palma di Maiorca - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia - voliamo a pieno regime dal Gallileo Galilei, un aeroporto strategico in cui operiamo voli comodi, veloci e diretti verso destinazioni internazionali di grande appeal turistico".

"Ci auguriamo - conclude Rebasti. - che i nostri collegamenti possano sostenere e supportare l’economia e il turismo locale, massimizzando l'indotto dei viaggiatori in arrivo desiderosi di visitare una città unica al mondo come Pisa". I voli da e per Pisa sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: nuovo collegamento Volotea con Palma di Maiorca

PisaToday è in caricamento