rotate-mobile
Cronaca

Volterra, associazioni culturali e sociali: ecco il bando per i contributi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Un bando per i contributi alle associazioni del territorio a valere sull’anno 2017 in ambito sociale e culturale per il lavoro fino a qui svolto nell'anno corrente. E’ quanto deliberato, in coerenza con quanto fatto fino ad oggi, dall’Amministrazione comunale. La pubblicazione avverrà lunedì 26 novembre.

"Confermiamo il supporto del Comune nei confronti delle associazioni del territorio secondo le modalità già utilizzate - spiega l’assessore alla cultura Eleonora Raspi - l’impianto del bando rimane lo stesso seppur con alcune varianti per quanto riguarda il settore cultura che vanno a qualificare ulteriormente le tipologie di proposte".

In particolare nei criteri di aggiudicazione del contributo, oltre ad una valutazione di qualità della proposta progettuale intesa come valorizzazione di spazi e luoghi del territorio, promozione della comunità e del sul territorio, diffusione della conoscenza e della cultura anche con riferimento al territorio, sarà richiesto e tenuto in considerazione il curriculum del soggetto richiedente. Laddove presente, curriculum e portfolio dei soggetti intervenuti, costo complessivo del progetto con particolare riferimento all’impegno economico del richiedente ed alla capacità progettuale di attrarre finanziamenti pubblici e privati, rassegna stampa (online e cartacea) su scala locale e nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, associazioni culturali e sociali: ecco il bando per i contributi

PisaToday è in caricamento