rotate-mobile
Cronaca

Volterra: attività di derattizzazione sul territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’amministrazione comunale informa che sta effettuando interventi di profilassi antimurina sul territorio e nelle strutture comunali mediante il controllo e il ripristino funzionale dei dispositivi presenti (trappole di colore nero visibili sul territorio). Inoltre è in corso il trattamento della rete fognaria dove necessario con esche posizionate nelle caditoie. Gli interventi previsti sono in totale 12 da effettuarsi a cadenza mensile nel periodo compreso tra il primo agosto  2014 e il 31 luglio 2015. Sono inoltre state previste delle disinfestazioni straordinarie, 15 l’anno, per problemi che potrebbero manifestarsi come l’esigenza di dover intervenire in aree circoscritte del territorio e presso locali di strutture comunali contro la presenza di ratti o artropodi molesti (zecche, pulci, blatte ect..).

Gli ultimi interventi richiesti sono: segnalazione ratti Poggio alle Croci e zona Fornace in data 8 luglio; segnalazione ratti zona S.Lazzero, Via Mazzini, V.le Trento e Trieste in data 9 luglio; segnalazione ratti a Saline di Volterra, Via B.go Lisci, Via Volterrana, Via Massetana, Via Moie vecchie, Via della Stazione, Via del Mulino, via Mazzolari, e a Volterra Via di sotto e Via della Pietraia, B.go S.Giusto, P.zza XX Settembre in data 30 luglio; segnalazione ratti B.go S.Giusto, P.le XXV Aprile, Via del Partigiano, Via dei Lecceti, Via San Lino, Piazza fornelli, Via della Pietraia in data 4 settembre e segnalazione ratti zona S. Alessandro in data 15 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra: attività di derattizzazione sul territorio

PisaToday è in caricamento