rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Volterra: contributi per le associazioni culturali e sportive, online il bando per presentare domanda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Un sostegno concreto alle attività di associazioni ed enti culturali, sportivi e per il tempo libero attive sul territorio volterrano. A stanziarlo tramite l’erogazione di contributi l’amministrazione comunale riconoscendo l’importante valore sociale e aggregativo delle associazioni. «Nella valutazione delle domande sarà presa in considerazione la qualità delle attività e delle iniziative programmate – spiega il sindaco del Comune di Volterra Marco Buselli -, soprattutto in merito all'originalità e innovazione delle proposte nell’ambito del settore di intervento, con particolare riferimento al coinvolgimento attivo dei giovani e alle ricadute positive per la comunità volterrana, ma sarà valutato anche il programma degli interventi manutentivi e di riqualificazione delle strutture adibite alla realizzazione delle finalità delle associazioni e l’accessibilità alle persone diversamente abili, e la gratuità delle attività programmate».

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 23 settembre. Possono presentare domanda tutte le associazioni iscritte all'Albo Comunale. Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.volterra.pi.it o ritirato all'Ufficio Protocollo in Via Turazza n. 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra: contributi per le associazioni culturali e sportive, online il bando per presentare domanda

PisaToday è in caricamento