rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto, wi-fi per tutti: si naviga in attesa di volare

E' attivo, grazie all’installazione di 15 Hot Spots dislocati in tutte le zone interessate, il collegamento internet senza fili che permetterà di navigare e scaricare la posta senza necessità di fornire alcun dato personale

Disponibile per tutti i passeggeri e visitatori dell’aeroporto 'Galileo Galilei' il nuovo servizio SAT-wifi-FREE, gratuito per i primi 60 minuti.
I servizi di connessione, grazie all’installazione di 15 Hot Spots dislocati in tutte le zone interessate, sono disponibili all’interno di tutte le aree dell’aerostazione, Hall, Partenze, Arrivi, Imbarchi, nell’area verde antistante il Terminal Passeggeri ed all’interno del Terminal Car Rentals.

Per navigare in Internet o scaricare la posta in attesa del volo sarà sufficiente impostare il proprio dispositivo in modalità 'ricerca di rete Wi-Fi'. Gli utenti, tramite i propri device dotati di connettività wireless, potranno quindi connettersi alla rete SAT-wifi-FREE.

Il servizio è volto a migliorare l’esperienza di viaggio e di permanenza degli utenti all’interno dell’aerostazione di Pisa. L'implementazione della tecnologia Wi-Fi, che oggi è garantita sulla totalità dei PC portatili, tablet e smartphone, consente un utilizzo facile ed immediato, di tipo plug&play, dei servizi wireless.
Ai fini della connessione non sarà necessario fornire alcun dato personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, wi-fi per tutti: si naviga in attesa di volare

PisaToday è in caricamento