rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cardinale Maffi Pietro

Foto col cellulare sotto la Torre di Pisa: a scattarsela è Will Smith

La presenza dell'attore americano a Pisa è documentata da una foto pubblicata mercoledì sul suo profilo verificato di Facebook. L'immagine lo ritrare nei pressi della Torre, da via Cardinale Maffi. Prima uno scatto anche di Firenze

Racconta le sue vacanze estive su Facebook il famosissimo attore statunitense Will Smith, che negli ultimi giorni è arrivato anche in Toscana. Prima una panoramica di Firenze, poi un autoscatto sotto la Torre di Pisa da via Cardinale Maffi, pubblicata nella giornata di mercoledì. L'immagine ha fatto il classico giro del web, raccogliendo oltre 2 milioni di "mi piace" nel giro di 10 ore. Per la veduta di Firenze i click di approvazione sono "solo" 580mila.

Anche qualche commento postato sul social in blu di Mark Zuckerberg. Prima un "First time in Florence, Italy. WOW!" per la foto di Firenze, poi "Selfie with the Leaning Tower of Pisa. I am Anthony Bourdain!!". Il riferimento è al cuoco e scrittore americano noto per i suoi viaggi e recensioni intorno al mondo, autore recentemente di una guida culinaria sulla Toscana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto col cellulare sotto la Torre di Pisa: a scattarsela è Will Smith

PisaToday è in caricamento