rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

'Mister Italia': un 21enne di Riparbella ad un passo dal titolo

Yevhen Halushka ha vinto la prestigiosa fascia di 'Mister Fiction 2019' al concorso che si è concluso a Trani

Ritorno a Riparbella con la fascia di 'Mister Fiction 2019' per Yevhen Halushka, 21enne pisano di origine russa che domenica scorsa a Trani, in Puglia, ha conquistato il titolo nel concorso nazionale di 'Mister Italia', promosso dalla Claudio Marastoni Communication.

Yevhen ha superato una lungaselezione, oltre 5mila concorrenti da tutta Italia, approdando a Trani, sede per il secondo anno consecutivo delle fasi finali del concorso che ha lanciato nel mondo dello spettacolo personaggi come Luca Onestini, Mario Ermito, Andrew Dal Corso e Raffaello Balzo.

Superato lo scoglio delle prefinali, nella finalissima condotta da Jo Squillo il 21enne di Riparbella si è ritrovato sul palco con altri 30 concorrenti, approdando al momento clou, quello dei sei vincitori di fascia. La corona di Mister Italia è stata posata dalla presidente di giuria Vladimir Luxuria sulla testa del rietino Giulio Schifi.

Per Yevhen, comunque, una bella soddisfazione: quella di essere tra i sei uomini più belli d’Italia: "E’ stata una bellissima esperienza, anche per il gruppo che si è venuto a creare con gli altri ragazzi - ha detto - altro che rivalità, dietro le quinte si è respirato un clima di grande solidarietà e fratellanza che mi ha positivamente stupito. Ho giocato tanti anni a rugby, so cosa significa fare gruppo e, grazie anche all’organizzazione perfetta, a Trani ho, respirato proprio una bella atmosfera". La fascia di 'Mister Fiction' potrebbe aprire a Yevhen le porte del mondo dello spettacolo: "Vedremo, sinceramente vivo questo possibilità come un surplus, un valore aggiunto. La mia priorità è quella di costruirmi un’identità precisa come uomo, poi i sogni nel cassetto sono tanti tra cui quello di diventare uno skipper professionista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Mister Italia': un 21enne di Riparbella ad un passo dal titolo

PisaToday è in caricamento