rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Yves Mény, nuovo presidente della Scuola Sant'Anna: il saluto del sindaco di Pontedera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Rivolgo il più caloroso saluto di benvenuto al nuovo Presidente della Scuola Sant'Anna Yves Mény. A nome mio e della città di Pontedera salutiamo con soddisfazione questa nomina. Mény è un docente illustre ed un esperto di livello internazionale, dell'evoluzione delle pubbliche amministrazioni. Ha numerose e qualificate esperienze di collaborazione e di studio presso i più prestigiosi centri universitari.

Facciamo nostro l'augurio del Rettore Pierdomenico Perata, da cui è giunta la positiva nomina, che ha sottolineato come da Mény arriverà “un contributo rilevante per sostenere l'ulteriore sviluppo della Scuola Sant'Anna, in uno scenario internazionale di continuo cambiamento”

Cogliamo l'occasione per invitare il Rettore e il nuovo Presidente a Pontedera, a visitare la nostra città, le nostre eccellenze e i luoghi di ricerca della città nei quali si concretizza il forte rapporto di collaborazione tra Comune e Scuola Sant'Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yves Mény, nuovo presidente della Scuola Sant'Anna: il saluto del sindaco di Pontedera

PisaToday è in caricamento