rotate-mobile
Cronaca

Zanzare e pappatacei: al via la disinfestazione a Saline di Volterra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Disinfestazione contro zanzare e pappatacei a Saline di Volterra. Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 agosto e nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 agosto dalle 22 alle 3 a mezzo atomizzatore automontato sarà distribuito insetticida a bassa tossicità registrati dal Ministero della Sanità.

Per assicurare la massima sicurezza del trattamento l’amministrazione comunale invita la cittadinanza a evitare la permanenza nelle aree soggette a trattamento negli orari indicati e nelle prime ore del mattino; chiudere porte e finestre durante il passaggio dei mezzi della disinfestazione; evitare di stendere il bucato e di mantenerlo in esterno durante la notte; trattenere in casa o in ambiente protetto animali domestici e rimuovere le ciotole per il cibo e l’acqua; allontanarsi dalle aree oggetto di trattamento al sopraggiungere dei mezzi per la disinfestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanzare e pappatacei: al via la disinfestazione a Saline di Volterra

PisaToday è in caricamento