rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Centro Storico / Corso Italia, 61

H&M apre a Pisa: tredici ragazzi assunti nel nuovo store

Ventisei in tutto le persone che lavoreranno nel punto vendita numero sette della Toscana. Milletrecento metriquadrati di superficie di vendita all'interno di Palazzo Vincenti. Raccolta di abiti usati nel negozio

Ha aperto i battenti questa mattina il nuovo negozio H&M di Corso Italia, nella suggestiva location di Palazzo Vincenti. Così a Pisa arriva un'altra catena dell'abbigliamento. Quello della città della Torre è il punto vendita numero sette in Toscana e il 115° in Italia. Seicento i curricula arrivati all'azienda svedese, tredici i ragazzi assunti tutti tra i 19 e i 30 anni. A loro si aggiungeranno altrettanti giovani provenienti da altri punti vendita H&M d'Italia.

Milletrecento metriquadri di superficie di vendita distribuita su due piani, per un'azienda che ha un occhio di riguardo anche per la sostenibilità, visto che è una delle più grandi utilizzatrici al mondo di cotone biologico e nel 2013 è la prima ad essersi impegnata nel recupero di abiti usati. Anche all'interno del punto vendita di Pisa è infatti presente un raccoglitore nel quale depositare i propri vecchi vestiti: in cambio verrà offerto un buono sconto di 5 euro da utilizzare su un acquisto di almeno 40 euro. Infine un altro dei punti di forza del marchio svedese è l'attenzione alla tematica della sicurezza, con tanto di controlli a sorpresa nei vari negozi per verificare il rispetto delle norme, anche per quanto riguarda le condizioni di lavoro del personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

H&M apre a Pisa: tredici ragazzi assunti nel nuovo store

PisaToday è in caricamento